Como ufficiale, arriva Stefano Gori: era stato accostato alla Ternana

Tommaso M. Ferrante   14:07   21/07/2021   Ternana Calcio    96 views

Como ufficiale, arriva Stefano Gori: era stato accostato alla Ternana

Nuovo rinforzo per la matricola Como del tecnico Giacomo Gattuso. La società lariana annuncia l’arrivo dell’estremo difensore Stefano Gori, accostato anche alla Ternana nelle scorse settimane. “Como 1907 è lieta di comunicare l’arrivo a titolo temporaneo dalla Juventus del portiere Stefano Gori. Classe 1996, vestirà la maglia del Como fino al giugno 2022. Cresciuto tra le giovanili di Brescia e Milan, ha vinto un trofeo di Viareggio con i rossoneri guadagnandosi l’opportunità di difendere la porta della Nazionale Under19.

La prima esperienza tra i professionisti l’ha avuta con il Bari passando l’anno successivo alla Pro Piacenza. Poi due ottime annate a Pisa lo portano ad essere acquistato dalla Juventus nell’estate del 2020. La scorsa stagione si è diviso tra Juventus e Pisa, dove è stato girato in prestito dai bianconeri. In carriera ha collezionato oltre 50 presenze in Serie B.

“Sono molto felice di poter iniziare questa esperienza col Como – ha affermato Stefano Gori – ho trovato una società ambiziosa, solida e dove si può lavorare e crescere bene. Mi hanno parlato molto bene del Club e il primo impatto è stato molto positivo, io sono un gran lavoratore e un ragazzo che ha fame e voglia di migliorarsi e dimostrare. Non vedo l’ora di scendere in campo”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by