Ternana, è partita l’iniziativa ‘Fere Mascotte’: ecco come ci si diventa

Alessandro Madolini   15:15   23/07/2021   Ternana Calcio    191 views

Ternana, è partita l’iniziativa ‘Fere Mascotte’: ecco come ci si diventa

La società di Via della Bardesca – attraverso i suoi canali social- ha comunicato ufficialmente il ritorno dell’iniziativa riservata “Fere Mascotte”. Questa prevede gadget e scontistiche dai neonati fino al compimento del diciassettesimo anno di età.

Il progetto si suddivide poi per fasce di età, eccole:

  • Da 0 a 3 anni: la Fera Mascotte Neonato riceverà tessera personalizzata ed orsacchiotto rossoverde.
  • Da 3 a 6 anni: la Fera Mascotte Baby riceverà la tessera personalizzata ed un libro.
  • Da 6 a 10 anni: la Fera Mascotte Kid riceverà la tessera personalizzata ed il quaderno ufficiale della Ternana Calcio.
  • Da 10 a 13 anni: la Fera Mascotte Junior riceverà la tessera personalizzata, il quaderno ufficiale della Ternana Cacio ed il poster della squadra.
  • Da 13 a 17 anni: la Fera Mascotte Teenager riceverà la tessera personalizzata, il quaderno ufficiale della Ternana Calcio ed il poster della squadra.

Le Fere Mascotte dai 13 ai 17 anni potranno acquistare il biglietto per le gare interne dei rossoverdi usufruendo di una scontistica particolare che verrà comunicata in seguito. Tutte le Fere Mascotte, senza distinzione di età, potranno assistere ad una seduta di allenamento della prima squadra; al termine della stessa potranno interagire con i calciatori con foto e autografi rispettando naturalmente modalità e tempistiche del caso.

Per le Fere Mascotte dai 6 ai 10 anni sarà possibile partecipare al cerimoniale di inizio gara (attraverso l’estrazione a sorte dei nominativi il lunedì antecedente la partita in casa). La Ternana Calcio, con modalità che verranno rese note in seguito, organizzerà un giro all’interno della stadio Liberati, visitando non solo il terreno di gioco ma anche gli spogliatoi della prima squadra.

Le Fere Mascotte dai 10 ai 17 anni potranno assistere all’arrivo del pullman dei rossoverdi, il giorno della gara, dal parcheggio interno dello stadio; potranno anche partecipare ad un torneo di calcetto o calciotto, organizzato dalla Ternana Calcio nel periodo estivo, presso l’Unicusano Training Center di via Sabotino.

Tutte le Fere Mascotte avranno diritto ad una scontistica speciale al Macron/Ternana Store di viale Cesare Battisti. La società rossoverde ricorda che tutte le attività che prevedono contatto “sociale” potranno essere soggette a limitazioni e modifiche in base all’andamento della pandemia da Covid 19.

Come si diventa Fera Mascotte. Basta recarsi presso la sede della Ternana Calcio (in via della Bardesca, 2), di lunedì o martedì a partire da lunedì 2 agosto, dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il genitore che si recherà a sottoscrivere la tessera per il proprio figlio dovrà avere con se il proprio documento di riconoscimento ed il codice fiscale, oltre ai documenti dell’intestatario della tessera stessa.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by