Orvietana ufficiale, arriva Damian Sciacca per l’attacco dei biancorossi
Nuovo arrivo in casa Orvietana. La società biancorossa ha infatti ingaggiato l’attaccante Damian Sciacca. Classe 1993 nativo di Rosario in Argentina – nazionalità anche italiana - ha disputato la seconda parte della stagione appena conclusa in Serie D alla Sinalunghese. Nell’annata precedente ha militato nell’Eccellenza pugliese con la maglia dell’Augento.
Il Direttore Sportivo Alvaro Arcipreti ha dichiarato a riguardo: “Abbiamo iniziato la preparazione ancora un po' a ranghi ridotti, ma già da domani i giocatori che torneranno ai comandi di Ciccone saranno in maggior numero. Non solo per gli attesi ritorni dei confermati, ma anche perché stiamo completando, insieme a Cioci e d’accordo con Ciccone, le operazioni di mercato. Dopo Odibe posso ufficializzare che ha accettato l’offerta dell’Orvietana Damian Sciacca, un giocatore che mi ha convinto e che sono sicuro saprà far bene anche nella nostra regione".
"La situazione, dopo lo stop di molti campionati lo scorso anno, ci ha spinto a scegliere calciatori che non sono rimasti fermi, ma che hanno continuato a giocare, quindi che provengono o dalla Serie D o da quelle regioni dove l’Eccellenza non si è fermata. Anche per i prossimi colpi di mercato, vorremmo optare per questo tipo di scelte, qualora sia possibile. Ringrazio il presidente Biagioli che ci sta consentendo di poter contattare giocatori importanti funzionali alla squadra che abbiamo in mente”.