Calciomercato Ternana, gli obiettivi dei rossoverdi: ecco come verrà completata la rosa
A metà del guado, o giù di lì. La sessione estiva di mercato è praticamente entrata nella fase centrale con la Ternana impegnata nel completamento della rosa. Il Direttore Sportivo Luca Leone vuol regalare a Cristiano Lucarelli un roster con almeno una alternativa per ogni ruolo. Ed allora andiamo a monitorare il possibile scenario:
PORTIERI: oltre al confermato Iannarilli (over) arriverà un altro estremo difensore. Da valutare se inseribile nella lista over o under. In quest’ultimo caso si potrebbe liberare una casella da poter utilizzare negli altri ruoli.
DIFENSORI: conferma per Kontek, Boben al rientro, Celli (over), Defendi (bandiera o over) oltre al nuovo arrivo Ghinghelli (over). Al vaglio tre nuove soluzioni: un centrale over, un centrale under ed un terzino sinistro under.
CENTROCAMPISTI: diversi i punti interrogativi in questo reparto. Riscattato Palumbo (bandiera o over), conferma per Proietti, Salzano e probabilmente anche Paghera. Punto interrogativo su Damian che potrebbe anche restare. Nuovo arrivo quello di Agazzi per un reparto che potrebbe essere già completato.
TREQUARTISTI: conferma per Furlan, Partipilo, Peralta (over), Falletti (bandiera o over). In arrivo Capanni e Capone (under). Possibile un ulteriore ingresso per completare il reparto.
ATTACCANTI: oltre al confermato Vantaggiato sono arrivati Pettinari (over) e Mazzocchi (under). Non è escluso un ulteriore ingresso.
Leggi anche: QUATTRO DIFENSORI PER I ROSSOVERDI
