Calciomercato Ternana, gli obiettivi dei rossoverdi: ecco come verrà completata la rosa

Tommaso M. Ferrante   10:32   26/07/2021   Ternana Calcio    1.921 views

Calciomercato Ternana, gli obiettivi dei rossoverdi: ecco come verrà completata la rosa

A metà del guado, o giù di lì. La sessione estiva di mercato è praticamente entrata nella fase centrale con la Ternana impegnata nel completamento della rosa. Il Direttore Sportivo Luca Leone vuol regalare a Cristiano Lucarelli un roster con almeno una alternativa per ogni ruolo. Ed allora andiamo a monitorare il possibile scenario:

PORTIERI: oltre al confermato Iannarilli (over) arriverà un altro estremo difensore. Da valutare se inseribile nella lista over o under. In quest’ultimo caso si potrebbe liberare una casella da poter utilizzare negli altri ruoli.

DIFENSORI: conferma per Kontek, Boben al rientro, Celli (over), Defendi (bandiera o over) oltre al nuovo arrivo Ghinghelli (over). Al vaglio tre nuove soluzioni: un centrale over, un centrale under ed un terzino sinistro under.

CENTROCAMPISTI: diversi i punti interrogativi in questo reparto. Riscattato Palumbo (bandiera o over), conferma per Proietti, Salzano e probabilmente anche Paghera. Punto interrogativo su Damian che potrebbe anche restare. Nuovo arrivo quello di Agazzi per un reparto che potrebbe essere già completato.

TREQUARTISTI: conferma per Furlan, Partipilo, Peralta (over), Falletti (bandiera o over). In arrivo Capanni e Capone (under). Possibile un ulteriore ingresso per completare il reparto.

ATTACCANTI: oltre al confermato Vantaggiato sono arrivati Pettinari (over) e Mazzocchi (under). Non è escluso un ulteriore ingresso.

Leggi anche: QUATTRO DIFENSORI PER I ROSSOVERDI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by