Ternana Femminile ufficiale, squadra iscritta al torneo di Serie C

Alessandro Madolini   20:00   26/07/2021   Ternana Calcio    203 views

Ternana Femminile ufficiale, squadra iscritta al torneo di Serie C

La Ternana Femminile – a seguito del comunicato della LND – è ufficialmente iscritta al torneo di Serie C. Saranno 48 le società, aventi diritto, le quali hanno presentato domanda al Dipartimento Calcio Femminile. Per tutte questi club è arrivato il parere favorevole della Covisod. Rinunciano in cinque: Monreale (lo scorso anno nel girone della Ternana), Campomorone, Cella, Monreale, Pustertal Cortina e Torino. Invece sono state ripescate: Academy Parma, Grifone Gialloverde e Woman Atletico Lodigiani.

Lascia il Sant’Egidio, il quale, ha venduto il titolo sportivo alla Vis Mediterranea di Montoro (club della provincia di Avellino). Ci sarà anche la storica Fiammamonza che ha preso il titolo dello Speranza Agrate, mentre bisognerà attendere le sorti del Chieti il quale ha presentato domanda di ripescaggio.

Le rossoverdi quindi, per la stagione 2021/22, saranno ai nastri di partenza del campionato di C. Il club, inoltre, ha annunciato il rinnovo della calciatrice Flavia Vaccari dalla Lazio.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by