Ternana, l’ex Alessandro Boccolini è il nuovo allenatore del Rieti

Alessandro Madolini   12:14   26/07/2021   Ternana Calcio    298 views

Ternana, l’ex Alessandro Boccolini è il nuovo allenatore del Rieti

L’ex allenatore della giovanili della Ternana Alessandro Boccolini è diventato – ufficialmente – il nuovo tecnico del Rieti in Serie D. Il mister classe 1984 – reduce dall’esperienza con la Primavera della Viterbese – si siederà per la prima volta su di una panchina di “grandi”. Con lui il preparatore atletico Nicola Pennazzi anche lui ex rossoverde. Di seguito il comunicato del Rieti. “La società FC Rieti è lieta di annunciare di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Alessandro Boccolini che, dopo i positivi trascorsi sulla panchina della Viterbese Primavera, si appresta a vivere la prima esperienza in Serie D.

Mister Boccolini sarà affiancato dal vice-allenatore Leonardo Mencio, dal preparatore atletico Nicola Pennazzi e dal preparatore dei portieri Matteo Bonavolontà. Al nuovo staff tecnico amarantoceleste tutta la società porge il benvenuto all’interno del club e formula un caloroso in bocca al lupo per il nuovo incarico.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by