Serie B, Cosenza e Reggiana in lizza per la riammissione: “Lupi in pole position”

Tommaso M. Ferrante   16:23   27/07/2021   Ternana Calcio    254 views

Serie B, Cosenza e Reggiana in lizza per la riammissione: “Lupi in pole position”

Si è conclusa la riunione del Consiglio Federale, molto attesa anche in ottica riammissioni. A seguito dell’esclusione del Chievo – il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso presentato dai gialloblù – si attendeva una decisione concernente l’integrazione dell’organico cadetto che invece slitterà presumibilmente ad inizio agosto. Come è riportato all’interno del comunicato: “Il Consiglio ha dato delega al presidente federale, insieme ai presidenti delle componenti, per procedere al completamento delle vacanze di organico attese le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni e le eventuali impugnazioni al Tar con richiesta di provvedimento monocratico.

In applicazione del Comunicato Ufficiale n.288/A del 14 giugno sono arrivate due domande di riammissione in Serie B da parte delle società Cosenza e Reggiana. Il Consiglio ha preso atto del parere delle Commissioni e dei criteri del Comunicato Ufficiale n.279/A del 14 giugno per l’integrazione dell’organico e ha indicato il Cosenza quale società con priorità per la riammissione al campionato di Serie B”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by