Calciomercato Serie B, ufficializzazioni e trattative di mercoledì 28 luglio

Filippo Formichetti   19:00   28/07/2021   Ternana Calcio    615 views

Calciomercato Serie B, ufficializzazioni e trattative di mercoledì 28 luglio

Torna a muoversi il mercato di Serie B, tante le ufficializzazioni in entrata negli ultimi due giorni: Luvumbo del Cagliari in prestito al Como, Baschirotto all’Ascoli, Di Pardo al Vicenza. Doppio colpo under per l’attacco del Frosinone, arrivano in prestito l’esterno Zerbin dal Napoli e Charpentier dal Genoa. La Reggina ha piazzato un colpo d’esperienza per il centrocampo con l’arrivo di Hetemaj. Seculin portiere svincolatosi dal Chievo Verona ha firmato con la Spal. L’altro portiere del Chievo, Adrian Semper, è entrato nel radar della Ternana.

Si muove il mercato degli attaccanti:

Mantovani della Salernitana, monitorato anche dalla Ternana, dovrebbe firmare presto con l’Alessandria. I Grigi pensano anche ad Orlando della Salernitana e all’ex rossoverde Ceravolo. Il Lecce ha chiuso per Calabresi difensore del Bologna. Il Perugia per l’attacco avrebbe come priorità l’ex Ternana La Gumina, in uscita dalla Sampdoria. L’Ascoli ancora in cerca di una punta da affiancare a Dionisi pensa a Stepinski del Verona.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by