Del Nera ufficiale, il nuovo allenatore è Marco Feriozzi

Del Nera ufficiale, il nuovo allenatore è Marco Feriozzi

Il Del Nera ha scelto il suo tecnico: è Marco Feriozzi. Il classe ’63, – si legge dal comunicato ufficiale della società di San Liberato – è calcisticamente cresciuto nelle fila dell’Ortana dove ha giocato partendo dal settore giovanile fino ad approdare in prima squadra nel campionato di Promozione. Oltre alla casacca bianco rossa, Feriozzi ha indossato nel suo periodo da giocatore anche le maglie di Penna, Giove e Narnia.

Dal calcio a 11 è passato poi al calcio a 5, dove dal 2005 ha cominciato la sua avventura in panchina sempre ad Orte in serie C2: nel corso di questa nuova esperienza è riuscito a vincere un campionato e successivamente a scalare la categoria fino ad allenare in serie C il Corciano. Successivamente ha allenato le squadre giovanili di Ortana, Polisportiva Monti Cimini, Doc Gallese. In quest’ultimo club, nel gennaio 2020, è stato chiamato a ricoprire il ruolo di tecnico della prima squadra ma di fatto non ha potuto allenare – causa pandemia – la compagine laziale in Promozione. Quindi con il Del Nera si tratta di una prima assoluta.

Tutta la dirigenza del Del Nera – sempre dalla nota ufficiale – saluta con entusiasmo il nuovo allenatore, il quale troverà tra le sue fila diversi giocatori affezionati al Del Nera, importanti ritorni e nuovi volti. Buon lavoro Mister!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by