San Venanzo, Francesco Conti: “Ci sono i presupposti per fare un bel campionato”

admin   16:00   28/07/2021   Promozione    714 views

San Venanzo, Francesco Conti: “Ci sono i presupposti per fare un bel campionato”

Il San Venanzo si appresta a iniziare una nuova stagione nel campionato di Promozione. Finora ha completato dei trasferimenti in entrata, tra cui Cavallaro, Serafini, Brescia e Francesco Conti. Quest’ultimo, ex giocatore tra le altre di Ternana e Varese, è intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it, raccontando le sue aspettative per la nuova stagione e gli obiettivi personali e di squadra.

Le parole del trequartista

“Del San Venanzo mi ha convinto la serietà della società, che ogni anno va ad allestire una rosa competitiva per provare a conquistare il titolo, ma anche il fatto di poter lavorare in piena serenità. Per quanto riguarda me, invece, spero di riuscire a giocare con continuità in questa stagione, visto che negli ultimi due anni a causa del Covid-19 ho giocato molto poco. Spero poi di segnare qualche gol, ma questo dipenderà dalla posizione che occuperò in campo. Il mister e i compagni li conosco indirettamente, ma ci sono giocatori che militano da anni in queste categorie, quindi il loro nome si conosce; l’unico giocatore con cui ho rapporti è Cavallaro. L’obiettivo mio e della squadra è ovviamente quello di fare il meglio possibile, ci sono i presupposti per fare un bel campionato, e anche se molte squadre sono ben attrezzate sono convinto che potremmo toglierci molte soddisfazioni. A livello personale spero di giocare e segnare il più possibile per aiutare i miei compagni”.

Quanto sono stati difficili questi mesi senza calcio?

“Nel periodo del Covid-19 è stato molto difficile allenarsi, finché ho potuto sono andato in palestra, ma dopo la chiusura potevo solo andare a correre. Non è stato facile allenarsi senza toccare il pallone. Abbiamo perso tutti un anno e mezzo in cui si poteva crescere calcisticamente parlando e ora spero solo che si possa giocare in pace, senza interruzioni”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by