Olympia Thyrus ufficiale, ceduto alla Torres il giovane Dita Eduard Adin
L’Olympia Thyrus S.Valentino comunica - attraverso una nota ufficiale - ,con piena soddisfazione del Presidente Corsi, il trasferimento in prestito oneroso del proprio giocatore Dita Eduard Adin alla Torres di Sassari, storica e importante società calcistica.
Dita Eduard Adin nato nel 2003 aveva esordito titolare in promozione già nell’Olympia a 16 anni poi l’anno scorso in prestito al Foligno con oltre 20 presenze da titolare nel Campionato di Serie D ed ora prosegue la sua significativa crescita in un significativo accordo con la Torres.
Il Presidente Corsi ha voluto ringraziare Carloalberto Batini, procuratore del ragazzo per l’ottimo lavoro svolto e la vicinanza ed attenzione con la quale segue i propri giocatori. Il Direttore Generale dell’OlympiaThyrus S.Valentino Cesare Ramozzi dichiara: "La serietà di Eduard
e la possibilità che gli abbiamo dato di misurarsi subito nelle prime squadre costituiscono la forza della nostra impostazione dilettantistica e siamo sicuri che altri ragazzi seguiranno il suo esempio e la nostra particolare metodologia"
