Ternana, quelle viste allo Stirpe sono state delle buone Fere

Alessandro Madolini   11:00   01/08/2021   Ternana Calcio    462 views

Ternana, quelle viste allo Stirpe sono state delle buone Fere

La sconfitta della Ternana al “Benito Stirpe”, per 2-0 contro il Frosinone, non ci ha scoraggiato. Abbiamo visto una squadra volitiva, capace a tratti di fare la partita contro un avversario rodato, il quale, si giocherà la vittoria del torneo di Serie B fino alla fine. La compagine di Lucarelli è apparsa tonica e sempre sul pezzo. Purtroppo ha pagato a caro prezzo le uniche due ingenuità – arrivate su delle ripartenza – nelle quali il Frosinone è stato cinico ed è andato in rete prima con Tribuzzi e poi con Boloca. La Ternana ha costruito, si è resa pericolosa ma non è riuscita a buttarla dentro. Nel corso del match quattro sono state le azioni più pericolose dei rossoverdi. Nel primo tempo l’assist di Agazzi per Vantaggiato con quest’ultimo che ha indirizzato la sfera di poco a lato e poi  la traversa sulla punizione da Falletti. Nella ripresa, sempre l’uruguaiano, si è visto negare la gioia del gol da una grande parata di De Lucia. Verso la fine del match, Onesti con un diagonale ha fatto la barba al palo.

Sicuramente la Ternana – vista allo Stirpe – non è ancora in forma. Sappiamo come la preparazione del prof Bartali sia dura e carica. Anche lo stesso Cristiano Lucarelli, al termine del match, lo ha confermato: “Amiamo lavorare molto questo periodo, quindi le gambe erano pesanti. Ancora inoltre la rosa va ultimata perciò ci sta qualche sbavatura e qualche ripartenza di troppo concessa agli avversari.” Quindi a tutti quei tifosi, i quali, hanno storto il naso per questa sconfitta diciamo di stare calmi e pazientare. La vera Ternana verrà fuori al più presto!

LEGGI ANCHE: GLI HIGHLIGHTS DI FROSINONE-TERNANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by