Ternana, 17 mila firme per la petizione: “Una enormità per la città di Terni”
Il progetto stadio della Ternana calcio sarà supportato da 17 mila firme. Lo comunica il Centro Coordinamento attraverso il post del presidente Luciano Nevi. Si tratta della petizione, lanciata nelle scorse settimane che ha visto impegnati diversi tifosi rossoverdi nei vari banchetti organizzati per la raccolta.
“17.000 mila firme che sono una enormità per Terni. Un risultato mai raggiunto, nemmeno da organizzazioni politiche. 17.000 mila firme che saranno consegnate direttamente alla Presidentessa del consiglio Regionale dell’Umbria, direttamente dal CCTC. Senza passare da chi ha definito questa iniziativa un problema arrecato. Siamo stati oscurati, denigrati, dileggiati, vessati, addirittura epitetati come analfabeti funzionali, non sapendo che sono proprio loro i funzionali, portaborse di questo o quel politico, servi e leccaculo del Presidente. Fortunatamente 17.000 Ternani non solo tifosi hanno aderito ed hanno espresso il loro parere. In tempi di Covid dove non era possibile aggregarsi, dove nessuno ha mai parlato della petizione in corso se non con trafiletti o addirittura dando risalto alla contro petizione”.
“Bene oggi voglio condividere questa nostra grande gioia con tutti voi cari fratelli ternani, fratelli quelli veri, tutti coloro che credono in una Terni che può rinascere da questo progetto, che può riequilibrare il divario tra Terni e Perugia in ambito sanitario, che potrà avere uno stadio nuovo a costo zero per le casse comunali, alle quali noi cittadini diamo il sangue per tutti i dissesti creati da chi non ha saputo gestire le risorse che tutti noi abbiamo dovuto versare”.
