Ternana-Avellino, Antony Iannarilli “Loro hanno festeggiato troppo presto”
Decisivo ai calci di rigori il portierone rossoverde Antony Iannarilli. L’estremo difensore ha neutralizzato due tiri dei biancoverdi, risultando quindi decisivo. Queste le parole di Iannarilli nel post gara.
“E’ stata una partita molto sofferta. Ai rigori ho visto i giocatori dell’Avellino già festeggiare sul terzo penalty segnato da loro, hanno esultato troppo presto in quanto bisogna batterne cinque per uno ed infatti il risultato è stato ribaltato. Ci tenevano a passare il turno, così come volevamo fortemente andare a Bologna anche noi. Se ho studiato i loro rigoristi? Sapevo che c’era l’ipotesi calci di rigore e mi sono rivisto le tipologie di batture degli irpini”.
Situazione mercato: “A Terni sto benissimo, è l’unica città dove sono stato per tre anni di fila. Se dovesse arrivare un altro portiere con cui giocarmi il posto lo farò, sono grato a prescindere alla società per la fiducia accordata nuovamente al sottoscritto. Mi sono guadagnato la Serie B insieme ai miei compagni e voglio giocarmela. Qualora la Ternana tesserasse un altro portiere in gradi di darci un contributo è giusto che arrivi”.