Ternana-Avellino, Federico Furlan “Una vittoria dal grande valore”

Riccardo Tommasi   22:37   08/08/2021   Ternana Calcio    652 views

Il rigore decisivo questa sera contro l’Avellino porta la firma di Federico Furlan. Queste le parole dell’esterno offensivo rossoverde nel post partita.

“Il campo questa sera era particolarmente pesante, ma siamo stati bravi a gestirlo anche a livello di energie. Era una partita difficile in quanto loro avevano grandi motivazioni per le sfide della passata stagione dove siamo stati sempre noi a vincere. L’Avellino è inoltre anche una buona squadra, quindi il successo ed il passaggio del turno hanno un valore doppio”.

“Il rigore decisivo? Non sono un tiratore dagli undici metri ed inoltre avevo i crampi. L’ho detto al mister e visto che se la sentiva Paghera di calciare sono slittato a sesto rigorista. Quando sono arrivato agli undici metri il dischetto ero distrutto. Ho provato a rimetterlo a posto e poi ho calciato più forte che potevo, prendendo anche la terra. Per fortuna ho spiazzato il portiere regalandoci la bellissima trasferta di Bologna”.

“Posso ricoprire più ruoli dalla metà campo in su, però mi metto a disposizione del mister per essere schierato dove più serve. Amo partire dall’esterno ma quello che conta è il bene della Ternana”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by