Bologna-Ternana Coppa Italia, tre gli ex rossoblù ora alle Fere

Filippo Formichetti   12:00   14/08/2021   Ternana Calcio    1.059 views

Bologna-Ternana Coppa Italia, tre gli ex rossoblù ora alle Fere

Bologna-Ternana sarà una sfida particolare per tre rossoverdi. Infatti per Cesar Falletti, Daniele Vantaggiato e Frederik Sorensen sarà un ritorno al Dall’Ara, contro una delle squadra con cui hanno giocato. L’uruguaiano è passato al Bologna nel 2017, con l’obiettivo di riuscire ad imporsi anche in Serie A dopo le buone prestazioni con la maglia rossoverde in Serie B. Frenato subito da un infortunio in precampionato, Falletti con i rossoblù ha disputato solo 13 presenze con un gol realizzato, poi è andato in prestito al Palermo, in Messico e infine il ritorno alla Ternana.

Solo 2 presenze per Vantaggiato, 2 stagioni per Sorensen

Anche Vantaggiato non è riuscito ad imporsi con la maglia dei Felsinei, per lui solo due partite da subentrato, le sue uniche in Serie A. Con i rossoblù però ha realizzato un gol e un assist in Coppa Italia. Per Sorensen invece quella di Bologna è stata un’esperienza importante, due stagioni, 45 presenze con 2 reti segnate. La prima importante occasione per mettersi in mostra dopo l’esordio da giovanissimo con la Juventus. Ora la sfida di lunedì è un importante palcoscenico per tutti e tre gli ex del match. Sorensen potrebbe esordire da titolare con la maglia rossoverde vista l’assenza di Kontek, Falletti e Vantaggiato sognano il gol della rivincita contro la loro ex società.

Leggi anche: Bologna-Ternana, le possibili novità per i rossoverdi

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by