Bologna-Ternana Coppa Italia, Peralta in grande spolvero e Iannarilli paratutto

Riccardo Tommasi   19:59   16/08/2021   Ternana Calcio    1.120 views

Bologna-Ternana Coppa Italia, Peralta in grande spolvero e Iannarilli paratutto

E’ terminata da pochi minuti la sfida tra Bologna e Ternana, valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2021/2022. Di seguito le pagelle dei giocatori rossoverdi secondo la redazione di www.calcioternano.it.

IANNARILLI 7 Si oppone alla grande su Arnautovic nel finale di primo tempo, ma poco dopo nulla può contro il destro ad incrociare di Dominguez. Nulla può sugli altri gol emiliani, per il resto para tutto quello che può essere parato. Nel finale sale in cattedra su Barrow.

GHIRINGHELLI 6 Altra prova positiva per l’ex Cittadella che difende e spinge aiutando in entrambe le fasi.

Dal 34’st Defendi sv

BOBEN 5 Arnautovic è un cliente scomodo ma il centrale delle Fere lo tiene bene. Si fa anticipare dal tap-in dell’austriaco e commette fallo da rigore. Non lucidissimo.

SORENSEN 5 Un’entrata in ritardo gli costa il giallo a metà prima frazione, nella ripresa Soriano lo anticipa nettamente nel terzo gol falsineo. Va altre volte in difficoltà.

SALZANO 5.5 Prende l’imbucata in occasione del secondo gol locale dove viene bruciato in velocità dall’esterno rossoblù. Continua a non convincere pienamente nel ruolo di terzino.

PROIETTI 6 Prestazione di quantità a Bologna dove tiene bene i dirimpettai rossoblù.

Dal 17’st Palumbo 6 Entra nel momento peggiore per la Ternana dovendo abbassarsi insieme a tutta la squadra per reggere la riscossa bolognese.

AGAZZI 7 Ripartenza impressionante che porta al suo gol con un mancino ad incrociare che porta avanti le Fere al Dall’Ara.

PERALTA 8 Decisivo in occasione del penalty con il suo pressing asfisiante. La gioia personale la trova appena dopo il gol del Bologna: segue l’azione e poi calcia di prima intenzione a fil di palo. Nella ripresa trova il super gol baciando il palo. Prestazione assurda per il sudamericano.

Dal 17’st Celli 6 Ingresso deciso per lui, rimedia l’ammonizione subito ma tiene botta in campo.

FALLETTI 7.5 Si prende il rigore del poker rossoverde e lo segna con uno ‘scavetto’ che gli vale il gol dell’ex. Quando tocca palla lui è sempre un piacere vedere la giocata.

Dal 29’st Paghera sv

FURLAN 6.5 Gli manca il colpo vincente che avrebbe anche meritato, ma da un grande apporto al reparto offensivo rossoverde.

DONNARUMMA 7 Abile a guadagnarsi il calcio di rigore che però dopo spreca calciandolo sul palo esterno. Si riscatta poco dopo con uno stacco imperioso che vale il raddoppio. Sforna anche un assist perfetto per il tris di Peralta. Debutto più convincente per il neo rossoverde.

Dal 29’st Pettinari sv

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by