Calciomercato Ternana, le trattative dei rossoverdi della settimana

admin   09:00   22/08/2021   Ternana Calcio    413 views

Calciomercato Ternana, le trattative dei rossoverdi della settimana

Termina un’altra settimana di trattative per i rossoverdi; questi ultimi rimangono vigili con la speranza di poter concludere ancora qualche trasferimento prima della fine del mercato.

Portieri: Resta vivo l’interesse per Wladimiro Falcone, estremo difensore classe 95 di proprietà della Sampdoria. Il portiere andrebbe ad affiancare Iannarilli.

Difensori: Bruno Martella è arrivato a completare il reparto difensivo rossoverde. Il terzino sinistro, trasferitosi dal Brescia, non sarà convocato però per la prima di campionato contro la sua ex squadra.

Centrocampisti: Nessuna novità per quanto riguarda questo reparto, ma la Ternana sembrerebbe essere interessata a Dimitri Bisoli. Sarebbe il terzo giocatore del Brescia ad approdare a Terni in questa sessione di calciomercato, dopo Donnarumma e Martella.

Attaccanti: Dal Chievo è stato ufficializzato l’attaccante Pietro Rovaglia. Il calciatore classe 2001 ha firmato con le fere un contratto che scadrà a giugno 2025, ma fino al termine della nuova stagione giocherà in prestito alla Fermana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by