Reggina-Ternana, ultime in casa amaranto: volata Montalto-Galabinov

Tommaso M. Ferrante   09:39   26/08/2021   Ternana Calcio    [views]

Reggina-Ternana, ultime in casa amaranto: volata Montalto-Galabinov

Due novità di formazione sono annunciate in vista di Reggina-Ternana, per la formazione di mister Alfredo Aglietti. La compagine calabrese, rispetto al match contro il Monza, ritrova Hetemaj che guiderà il reparto di centrocampo affiancando Crisetig. Nel 4-4-2 da opporre alle Fere non dovrebbero esserci novità in difesa. Il giovane centrale greco Stavropoulos sta diventando una vera certezza del reparto e supporterà l'esperto Thiago Cionek (classe 1986). Ai lati agiranno Lakicevic e Di Chiara, vero e proprio stantuffo del binario mancino. La vera novità dovrebbe essere rappresentata dall'attacco. Si profila o una coppia di ex rossoverdi (Rivas e Montalto ndr) oppure l'inserimento di Galabinov, schierato nel finale di gara contro il Monza. Secondo le ultime indiscrezioni per Adriano Montalto potrebbe essere l'ultima partita indossando la maglia della Reggina. Diverse le società che hanno mostrato interesse nei suoi confronti: dal Padova al Pescara fino all'Ascoli.

REGGINA (4-4-2) Micai, Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara, Ricci, Crisetig, Hetemaj, Laribi, Rivas, Galabinov (Montalto).

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by