Reggina-Ternana, Alfredo Aglietti: “Importante mercato dei rossoverdi per la categoria”

Tommaso M. Ferrante   14:23   28/08/2021   Ternana Calcio    294 views

Reggina-Ternana, Alfredo Aglietti: “Importante mercato dei rossoverdi per la categoria”

Il tecnico Alfredo Aglietti è intervenuto in conferenza stampa per presentare Reggina-Ternana, incontro in programma domenica 29 agosto: “Ho l’intera rosa a disposizione eccezion fatta per Denis il quale sta proseguendo la sua riabilitazione. Ragazzi come Adjapong o Regini sono in ritardo di condizione. Il primo ha avuto un infortunio e il secondo arriva da poche partite disputate, negli ultimi due anni. In ogni ruolo abbiamo grande disponibilità a far ruotare i calciatori. Non ha senso rischiare. Con l’abbassamento delle temperature la condizione migliorerà, il caldo è penalizzante per tutti”.

Sulla Ternana: “Hanno fatto un grande mercato per la categoria. Arrivano da un campionato costellato da record. Al di là della sconfitta contro il Brescia, hanno avuto due grandi occasioni per andare in vantaggio, detengono una mentalità costruita nel tempo, attraverso i successi. Non credo che cambieranno modo di giocare. Con Furlan, Peralta, Falletti – ad esempio – sono molto bravi a ribaltare l’azione. La soluzione 4-2-3-1 la proviamo come alternativa al 4-4-2. Da parte nostra abbiamo grandi margini di miglioramento. Vedo già dei piccoli passi in avanti per avere grande convinzione in ciò che facciamo. La vittoria si ottiene soprattutto mediante la prestazione”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by