Calciomercato Serie B, tanti colpi nell’ultimo giorno: Frosinone, Monza e Parma le regine

Filippo Formichetti   11:30   01/09/2021   Ternana Calcio    404 views

Calciomercato Serie B, tanti colpi nell’ultimo giorno: Frosinone, Monza e Parma le regine

È terminata la sessione estiva del calciomercato di Serie B. Tantissimi sono stati i movimenti, tra squadre che si dovevano rifondare e altre che dovevano solamente aggiustarsi. Il calciomercato è arrivato molto lungo, con tante trattive ufficializzate solo l’ultima giornata. Su tutte quelle di Favilli e Marrone al Monza, i colpi Murgia, Matos e Segre del Perugia, Fagioli alla Cremonese, Cicerelli e Casasola al Frosinone. Tra queste squadre proprio Frosinone e Monza possono essere considerate tra le regine del mercato. La società Ciociara aveva preventivato un ridimensionamento, ma in realtà i colpi Ricci, Garritano, Canotto, uniti a quelli dell’ultimo giorno di mercato, portano il Frosinone ad essere una seria candidata per la promozione.

Monza, Parma e Pisa le squadre che hanno speso di più

Il mercato di B è stato poi condizionato da alcune squadre con un budget sopra la media. Su tutte il Monza, che fino all’ultimo giorno ha continuato a piazzare colpi da massima serie con investimenti importatissimi: Mazzitelli, Ciurria, Valoti, Pedro Pereira, con ora anche Favilli, tutti acquisti top. Budget fuori categoria anche per il Parma, con alcuni acquisti super tra i giocatori esperti, come Buffon e Vazquez, ma anche importanti nomi di categoria come Tutino, Del Prato, Danilo. Investimenti importanti anche per il Pisa, su tutti Lucca e Cohen. La Ternana, squadra che ha realizzato un ottimo mercato a cui stamattina la “Gazzetta dello Sport” assegna come voto un otto pieno, avrà di fronte una serie cadetta di altissimo valore. Poche sembrano le squadre destinate a lottare sulla carta per la salvezza, ma tanto ora la parola passa al campo!

LEGGI ANCHE: LA DIRETTA DELL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by