Ternana, i messaggi di addio di Bergamelli e Laverone

Filippo Formichetti   16:24   01/09/2021   Ternana Calcio    419 views

Ternana, i messaggi di addio di Bergamelli e Laverone

Dario Bergamelli e Lorenzo Laverone hanno rescisso il loro contratto con la Ternana nell’ultimo giorno di calciomercato. Entrambi erano fuori dalla lista dei diciotto rossoverdi over e la rescissione avvenuta durante la sessione di mercato gli permetterà di poter trovare una squadra, anche professionistica, prima di gennaio. Tutti e due hanno utilizzato Instagram per salutare la piazza rossoverde, pubblicando un messaggio e loro più belle foto con la maglia delle Fere.

Il saluto di Dario Bergamelli:

“Dopo più di 3 anni finisce anche quest’avventura.
Grazie a tutti quelli che ci han sempre sostenuti e alle tantissime belle persone conosciute a Terni per avermi fatto sentire a casa, grazie soprattutto ai compagni speciali avuti in questi anni, senza un gruppo così NULLA sarebbe stato possibile. Mi mancheranno tutti, soprattutto quelli con cui ho condiviso tutto il percorso, affrontato i momenti difficili dei primi anni e da cui è nato qualcosa di speciale. Forza Fere!!!
A presto, vi voglio bene.”

Le parole di Lorenzo Laverone:

“Ci tenevo a salutare Terni e i suoi tifosi con una delle immagini più importanti della passata stagione. (ndr. foto del gol contro l’Avellino) è stato un anno incredibile con tante emozioni e risultati importanti. Così come nella vita anche il calcio è fatto di scelte ed ognuno ha fatto la sua, la mia scelta è stata fatta con la massima umiltà e dignità, dall’altra parte, forse, ci sarebbe voluto un po’ più di rispetto e un po’ più di quella stessa umiltà che non fa mai male, ma che purtroppo qualcuno non sa neanche dove sta di casa. Un saluto infine ai miei compagni, una squadra di amici, sono sicuro che vi toglierete le soddisfazioni che meritate.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by