Allerona ufficiale, torna Christian Mengarelli. La società: “Su 32 calciatori, 29 sono alleronesi”

Allerona ufficiale, torna Christian Mengarelli. La società: “Su 32 calciatori, 29 sono alleronesi”
L’Allerona ha ufficializzato il ritorno del centrocampista Christian Mangarelli. Inoltre, la società, ci tiene a precisare come la rosa della squadra per la stagione 2021/22 sia composta da quasi tutti calciatori del proprio paese. Di seguito la nota del club.
“Vi avevamo parlato di un progetto che prevedeva la creazione di uno zoccolo duro di Alleronesi all’interno del gruppo squadra ACD Allerona, oggi possiamo affermare con orgoglio che su 32 elementi in rosa ben 29 risiedono nel territorio alleronese. Questa situazione ci permette di guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e programmare traguardi che potrebbero essere raggiungibili. Abbiamo colto una opportunità che si è manifestata negli ultimi giorni e nel ringraziare la GDS Romeo Menti che ha permesso il prestito di Christian Mengarelli diamo a Lui il bentornato nella nostra compagine che lo vede ormai colonna del centrocampo degli ultimi tre anni anche se negli ultimi quindici mesi solo virtualmente.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by