Olympia Thyrus-Narnese 0-2, la doppietta di Zahr qualifica i rossoblù

Riccardo Tommasi   19:05   08/09/2021   Eccellenza    797 views

Olympia Thyrus-Narnese 0-2, la doppietta di Zahr qualifica i rossoblù

La Narnese stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza vincendo il derby sul campo dell’Olympia Thyrus per 2-0. Ampio turn over da ambo i lati in quanto domenica c’è il campionato. Mattatore di giornata è stato Zahr, il quale con un gol per tempo ha deciso la sfida.

Il primo tempo

Nella prima frazione di gioco partono meglio gli ospiti che subito in avvio sfiorano la rete con un colpo di Leonardi salvato in corner sulla linea da un difensore dell’Olympia. Preludio alla rete del vantaggio: Zahr viene messo a terra in area e dal dischetto lo stesso marocchino spiazza il portiere per il vantaggio narnese al 18′. Ancora gli uomini di Sabatini insidiosi alla mezz’ora con la traversa centrata da Filipponi direttamente su calcio di punizione.

Il secondo tempo

La ripresa si apre con la rete che di fatto chiude la contesa: al 2′ Zahr riesce a rubare palla a Tamburini e deposita nella porta sguarnita il raddoppio rossoblù. L’Olympia Thyrus non ci sta e ci prova con l’ingresso di Agostini, il quale nel finale chiama Squadroni alla parata. Proprio in pieno recupero gli ospiti reclamano per un possibile secondo rigore di giornata, ma per l’arbitro è tutto ok e la sfida del Laureti si conclude sullo 0-2. In virtù di tale risultato la Narnese si qualifica ai quarti di finale di coppa, mentre l’Olympia Thyrus è eliminata salvo un improbabile ripescaggio come miglior seconda.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by