Guardea ufficiale, rinforzo di spessore: arriva Abdoulaye Thiam

Alessandro Madolini   09:20   09/09/2021   Promozione    381 views

Guardea ufficiale, rinforzo di spessore: arriva Abdoulaye Thiam

Il direttore sportivo del Guardea Daniele Ingiosi piazza un colpo importante. Arriva a rimpolpare la rosa del tecnico Filippo Avola. Di seguito il comunicato del club:

“Abdoulaye Thiam è l’ultimo colpo del mercato del Guardea messo a segno dal DS Ingiosi. Esperienze giovanili importanti per il classe 1997, con Atalanta, Chievo e Cagliari, poi giro d’Italia tra Montalto di Castro, Rotonda, Luzzese e Voghera in Eccellenza. Ora va alla corte di Mister Avola convinto di poter fare bene con i rossoblu. Bravissimo nell’uno contro uno, dispone di mezzi fisici e tecnici superiori alla media. Thiam è un centrocampista centrale ma fa della versatilità un suo punto di forza perché capace di giocare sia da mezzala che da vertice basso. Bravo tecnicamente, è dinamico ed è dotato di un ottimo dribbling. Fisicità importante, gioca prevalentemente come mediano difensivo. Con questo acquisto, che rinforza notevolmente il nostro centrocampo, abbiamo per il momento – spiegano i dirigenti – completato la rosa.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by