Orvieto Fc, Nikita Grafeo: “Lavoriamo duro in vista della gara contro il Del Nera”

Orvieto Fc, Nikita Grafeo: “Lavoriamo duro in vista della gara contro il Del Nera”

Nikita Grafeo, centrocampista dell’Orvieto FC, nell’ultima gara di Coppa – contro il Ciconia – ha siglato uno dei tre gol vittoria. Il calciatore biancorosso – ai canali ufficiali del club – ha parlato della scorsa gara e dell’esordio in campionato contro il Del Nera.

“Sarà una gara impegnativa, sia per il valore degli avversari, il Del Nera è un’ottima compagine, sia perché è tanto tempo che non si gioca un campionato noi siamo in preparazione e stiamo lavorando duro proprio in vista di questa gara, sarà la prima trasferta effettiva dopo tanto tempo, e vogliamo sbagliare il meno possibile. Sono abbastanza carico. Difficile non esserlo dopo quasi due anni fermi, io e tutti i miei compagni abbiamo voglia e bisogno di sentire di nuovo quell’adrenalina che provi solo in mezzo al campo”.

Nikita orvietano doc ed ex calciatore della Federico Mosconi. “Tornare qui, su questo campo, per me è stato bellissimo e importante. Io avevo giocato qua nelle giovanili, anche se al tempo la società era ancora la Federico Mosconi. Queste gare in Coppa e il gol contro il Ciconia mi hanno portato subito a rivivere questa società nel miglior modo possibile. Non conoscevo il mister, ma da subito mi ha fatto una buonissima impressione. E’ una persona aperta e disponibile al dialogo, molto concentrato sia sull’aspetto tecnico che su quello tattico. Per quanto riguarda la squadra abbiamo un gruppo giovane di gente del posto, molto affiatato e presente agli allenamenti così come lo è anche la società, una cosa davvero molto importante e non per niente scontata”.

Aspettative sul campionato. “Dopo questo periodo di stop la stagione sarà un po’ un’incognita, vedremo partita dopo partita cosa succede e solo la classifica ci farà capire dove veramente possiamo arrivare, noi dobbiamo comunque mettercela sempre tutta”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by