Serie B, quattro le squadre ancora a zero punti: a Vicenza Di Carlo a rischio esonero

Filippo Formichetti   11:30   13/09/2021   Ternana Calcio    138 views

Serie B, quattro le squadre ancora a zero punti: a Vicenza Di Carlo a rischio esonero

Sono quattro le squadre ancora a zero punti dopo le prime quattro giornate di Serie B: Ternana, Alessandria, Vicenza e Pordenone. Per le Fere l’inizio di campionato è stato molto difficile, nove gol subiti e tre realizzati, con due pesanti sconfitte casalinghe con Brescia e Pisa. Ora come già affermato da mister Lucarelli la cosa fondamentale è far partire la macchina rossoverde. In difficoltà anche un’altra neopromossa come l’Alessandria, che nonostante buone prestazioni come quella alla prima giornata contro il Benevento, è ancora a zero punti.

Allenatori già cambiati o a rischio

Il Pordenone è la squadra che ha iniziato il campionato in maniera peggiore, dieci gol subiti e ancora zero realizzati. La società neroverde ha già cambiato allenatore sostituendo Paci con Rastelli e ora si aspetta la svolta con il mister ex Avellino e Cagliari. Potrebbe decidere presto di cambiare l’allenatore il Vicenza, con mister Di Carlo a rischio dopo le tre sconfitte nelle prime tre partite. I biancorossi hanno investito molto sul mercato e il difficile inizio sta deludendo il patron Renzo Rosso che starebbe pensando a l’ex Cittadella Roberto Venturato come nuovo allenatore, con Nesta e Brocchi sullo sfondo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by