Olympia Thyrus, Gabriele Tramontano: “Una domenica speciale per me e la squadra”

Tommaso M. Ferrante   10:04   14/09/2021   Eccellenza    420 views

Olympia Thyrus, Gabriele Tramontano: “Una domenica speciale per me e la squadra”

Una doppietta da incorniciare per Gabriele Tramontano. L’attaccante dell’Olympia Thyrus, subentrato al minuto ventisei della ripresa, ha deciso il match contro l’Angelana, regalando così la prima storica affermazione in Eccellenza alla società del presidente Sandro Corsi. Il calciatore, intervenendo al taccuino di www.calcioternano.it, racconta le reti realizzate al Laureti: “Il primo gol è avvenuto dopo una bella azione corale. Il tiro di Lorusso si è stampato sulla traversa, e sulla successiva respinta ho provato ad arpionare la palla che però si è impennata rimanendomi dietro. Con una strana rovesciata sono riuscito a mettere dentro la sfera. Sul secondo è arrivato un passaggio dalla destra. Un difensore ha provato ad anticiparmi ma la palla si è alzata ed ho calciato al volo, cogliendo di sorpresa il portiere sul primo palo”.

La prima vittoria: “È stata una domenica speciale sia per me che per la squadra, perché oltre ad essere un’affermazione storica, è un successo che ci ripaga di tutto il lavoro fatto finora. Inoltre assume ancora più valore considerando il modo in cui è avvenuta”. Il lungo stop causato da un infortunio ed il ritorno in campo tanto auspicato: “Il calcio è tutta la mia vita. Restare per così tanto tempo lontano dal terreno di gioco è stato straziante. Fortunatamente sembra che il peggio sia passato, anche se non sto ancora bene fisicamente. Questa doppietta, che mancava da tre anni, mi garantisce una spinta incredibile per poter tornare ad essere quello di una volta”. Sulla partita: tante occasioni create e capitalizzate soltanto alla fine grazie a Gabriele Tramontano: “La nostra è stata una prestazione importante. Abbiamo dominato la gara per lunghi tratti e ci è mancata solamente quella cattiveria sotto porta che ci avrebbe permesso di chiudere molto prima la partita. Ci tengo a fare i complimenti al mister e a tutti i compagni di squadra”. Obiettivi: “Vanno di pari passo con quelli della squadra. Spero di riuscire a fare quei gol che consentiranno alla società di restare anche il prossimo anno nel massimo campionato regionale”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by