Ternana, il saluto di Daniele Vantaggiato ai tifosi rossoverdi

Filippo Formichetti   15:21   14/09/2021   Ternana Calcio    1.090 views

Ternana, il saluto di Daniele Vantaggiato ai tifosi rossoverdi

Termina oggi l’avventura di Daniele Vantaggiato con la Ternana. Non ancora formalmente, bisognerà aspettare l’ufficializzazione della rescissione del contratto, ma il bomber di Brindisi intanto inizierà ad allenarsi con il Livorno per iniziare questa sua nuova avventura. Un rapporto sempre in crescendo quello tra Vantaggiato e la piazza rossoverde. Un inizio non facile, poi Vantaggiato è sempre diventato più decisivo e si è sicuramente fatto molto apprezzare a Terni. Su Facebook ha quindi scritto un messaggio di saluto ai tifosi rossoverdi:

“Cari tifosi e amici ternani, oggi inizio i miei allenamenti a Livorno anche se non è ancora concluso il rapporto di lavoro con la Ternana, scelgo di tuffarmi in questa nuova sfida sapendo che con il lavoro e la determinazione, ogni traguardo si può raggiungere! É questa l’occasione per ringraziarvi per le tante cose fatte insieme, la disponibilità e il sostegno che ho ricevuto. Esprimo a tutti voi, con profonda gratitudine, un sincero augurio di un futuro pieno di soddisfazioni. Vi lascio con sinceri sentimenti di orgoglio, per aver avuto il piacere di far parte di questa squadra e questa città. Carissimi saluti a tutti DV10”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by