Ternana, liste e regolamento cadetto: cosa è possibile fare. La redazione risposte ai vostri quesiti

Tommaso M. Ferrante   15:18   14/09/2021   Ternana Calcio    661 views

Ternana, liste e regolamento cadetto: cosa è possibile fare. La redazione risposte ai vostri quesiti

Liste e regolamento della Serie B. Al termine della sessione di mercato la Ternana ha consegnato, come tutti gli altri club, le liste propedeutiche alla disputa del campionato cadetto. Sono arrivate alla nostra redazione alcune domande concernenti le possibili movimentazioni per modificare le stesse, anche in ottica (eventuale) caccia agli svincolati. Cerchiamo di rispondere punto su punto.

  • La Ternana ha consegnato le liste con tutti e 18 i calciatori inseribili nella ‘Over 23’. Conformandoci a quanto viene riportato nel regolamento e chiedendo direttamente alla Lega B ci è stato risposto che: “Non è possibile integrare o modificare la composizione neppure in caso di infortunio di un calciatore”.
  • La lista over può essere modificata solo per il portiere o inserendo svincolati nel caso in cui non è stata completata (non è il caso della Ternana che invece computa diciotto ‘Over 23’).
  • Oltre alla eccezione del portiere ne viene indicata un’altra che riportiamo fedelmente: “Sostituire in qualsiasi momento un calciatore con cui sia intervenuta risoluzione di contratto -consensuale o per inadempimento- che sia stato trasferito ad una società affiliata a Federazione estera anche al di fuori dei periodi dei trasferimenti, con un altro calciatore già tesserato per la medesima società o svincolato”.
  • Lista Under 23: “Può essere modificata dalla società in qualsiasi momento”. I rossoverdi dunque potrebbero eventualmente ingaggiare uno svincolato Under 23 a due condizioni: non è stato tesserato da alcuna società in questa sessione di mercato oppure ha risolto il proprio contratto entro la data del 31 agosto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by