Ternana, Cristiano Lucarelli: “Lasciate stare i miei ragazzi”

Tommaso M. Ferrante   18:00   15/09/2021   Ternana Calcio    1.090 views

Ternana, Cristiano Lucarelli: “Lasciate stare i miei ragazzi”

Alla vigilia della partenza per il ritiro di Coverciano interviene in conferenza stampa il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l’evento a partire dalle 18 mediante una diretta testuale. Inoltre, in collaborazione con OnTv, è possibile assistere alla diretta video.

Sta per iniziare la conferenza stampa di mister Cristiano Lucarelli. Ricordiamo che la società rossoverde ha anticipato tale evento in virtù della partenza per il ritiro di Coverciano.

18:06 mister Lucarelli è arrivato in sala stampa

“Potevamo fare la conferenza da Coverciano. Tuttavia ho voluto vedervi di persona. Ho deciso di fare questa conferenza perché sono seriamente preoccupato per voi. Vi vedo troppo preoccupati, mi dispiace vedervi così. Mi sembrava doveroso condividere la prestazione contro il Pisa. In questi due giorni ho visto tanti giudici. Questo è un momento bellissimo perché la storia si fa in questi momenti. Siamo sicuri che ci rialzeremo e faremo il campionato che dobbiamo fare”

“Con i ragazzi abbiamo rivisto la partita e mi sono scusato con loro. L’arrabbiatura dei due gol presi ha fatto passare in secondo piano la grande prestazione fino al minuto 56. Voglio ringraziare i ragazzi. Ringrazio Sorensen il miglior difensore della partita. Mi dispiace che venga preso di mira. Sono stati gli episodi a fare la differenza poichè la squadra ha tenuto il campo alla grande”

“All’inizio della scorsa stagione mi sono divertito a sentire dei giudizi. Poi il carrarmato è diventato molto affollato. La vittoria è di tutti e la sconfitta è di uno solo. Lasciate stare i miei giocatori e prendetevela con me”

Zero punti in tre partite: “Un normale processo fisiologico dopo 15 calciatori acquistati. Molti di questi sono arrivati, fuori condizione o a mercato terminato e non per colpa di Leone. La società ha dato tutto di quello che poteva dare”

“L’unico scemo che veniva a dire facciamo 48 punti, quando si parlava di altro, ero io. Non dobbiamo essere solo ‘Ternanacentrici’. Ci sono giocatori forti anche nelle altre squadre”

“Nessuno a me ha chiesto la Serie A o i play off. Mi è stato chiesto di lottare per la salvezza. Dopo tre partite credo sia difficile dare un’idea, una mentalità, una consapevolezza. C’è bisogno del tempo”

“Io alleno i giocatori mentre qualche mio collega paraculo allena i giocatori ed i giornalisti”

Mister Lucarelli anticipa che verrà proposta la partita Ternana-Pisa senza pause, fino al minuto 56. Il match analyst Ivan Alfonso mostra le statistiche relative alla gara di sabato.

Potete assistere alla diretta di OnTv per monitorare ciò che viene proposto.

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by