Monza-Ternana 1-1, Christian Capone l’uomo del gol decisivo: “Grandissima emozione!”

Filippo Formichetti   20:02   18/09/2021   Ternana Calcio    277 views

Monza-Ternana 1-1, Christian Capone l’uomo del gol decisivo: “Grandissima emozione!”

È Christian Capone l’uomo di Monza-Ternana. L’esterno in prestito dall’Atalanta ha infatti segnato il gol del pareggio al suo esordio in Serie B con la maglia delle Fere. Un giorno che per lui sarà sicuramente indimenticabile, con la speranza che possa essere la rete del riscatto dopo delle stagioni calcisticamente non facili. Emozionante per Capone aver segnato davanti a famiglia e amici, che lo hanno raggiunto dalla vicina Vigevano, città natale dell’ex Pescara, che dista solo una cinquantina di chilometri da Monza. Ora proprio da Monza parte la rinascita delle Fere di Capone.

Le parole di Christian Capone a fine match:

“Per me è stato veramente fantastico fare gol oggi. Allo stadio c’era la mia famiglia, i miei amici, aspettavo da tantissimo tempo un momento del genere. Ho cercato sempre di farmi trovare pronto da quando sono arrivato a Terni e sono molto contento del gol e del punto di oggi. La partita è stata difficile, soprattutto il primo tempo, poi siamo andati in crescendo e abbiamo fatto vedere che la Ternana c’è. Questo punto conta tantissimo e spero che potremo avere continuità, anche le prossime sono sfide difficili ma daremo tutto per fare bene.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by