Ternana-Parma, dubbio Pasquale Schiattarella per i ducali

Tommaso M. Ferrante   19:16   20/09/2021   Ternana Calcio    233 views

Ternana-Parma, dubbio Pasquale Schiattarella per i ducali

Un’assenza certa ed una possibile. In vista di Ternana-Parma mister Enzo Maresca non potrà contare sull’apporto del fantasista Franco Damián Vázquez, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Inoltre il centrocampista Pasquale Schiattarella potrebbe saltare la gara del Liberati, a causa di un problema fisico. Contestualmente gli emiliani dovrebbero recuperare Gennaro Tutino nel reparto d’attacco. La società ha diffuso il seguente comunicato stampa: “I crociati, dopo la gara di ieri contro la Cremonese, sono tornati in campo oggi al Centro Sportivo di Collecchio: agli ordini di Mister Maresca e del suo staff hanno sostenuto una seduta d’allenamento mattutina.

La squadra si è divisa in due gruppi: chi è sceso in campo ieri ha svolto un lavoro defaticante, mentre il secondo gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto un lavoro sul possesso palla, un lavoro fisico con la palla e una partitella finale. I ducali torneranno in campo domani, martedì 21 settembre, per la seduta mattutina di rifinitura alla vigilia della sfida contro la Ternana”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by