Sporting Terni, Federico Fenici: "Farmi allenare da Roberto Borrello è un onore"
E' iniziato il campionato di Prima categoria e lo Sporting Terni, nel girone D, ha iniziato nel migliore dei modi il suo torneo. Due partite e due vittorie, l'ultima, in casa contro il Del Nera vinta per 4-1. Il fiore all'occhiello della campagna acquisti, portata a termine dal direttore sportivo Amedeo Ciani, è stato l'eclettico calciatore offensivo Federico Fenici. "La mia decisione di sposare il progetto del club di Maurizio Gambino è arrivata questa estate - ha affermato l'attaccante a www.calcioternano.it - quando mi hanno chiamato non ci ho pensato un secondo. Giocare per lo Sporting è entusiasmante, anche perché è squadra che ha militato in categorie importanti come la Serie D."
La gara di domenica scorsa ed il gol siglato. "Contro il del nera non è stata una partita scontata soprattutto nel primo tempo. Loro hanno avuto molte occasioni anche se siamo subito passati in vantaggio, poi nella ripresa abbiamo alzato il ritmo e si è vista la differenza. Il mio gol è scaturito da una bella parata del portiere, mi sono fatto trovare pronto per la ribattuta per poi spingerla in rete."
Da questa stagione il tecnico dello Sporting Terni è Roberto Borrello. Quest'ultimo è stato un calciatore professionista, nonché ex rossoverde, ed ha allenato squadre importanti in categoria altrettanto importanti. "Farmi allenare da un certo Roberto Borrello è un onore ed un piacere per tutta la squadra. Ha delle qualità che non non tutti i mister hanno. Io mi sto trovando benissimo con lui e spero di regalare una gioia a tutta la società. Sognare non costa nulla!"
LEGGI ANCHE: I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DI PRIMA GIRONE D
