Ternana, premio ad Anthony Partipilo e poi tre assist: serata super per il rossoverde

Alessandro Madolini   12:00   23/09/2021   Ternana Calcio    98 views

Ternana, premio ad Anthony Partipilo e poi tre assist: serata super per il rossoverde

L’attaccante della Ternana Anthoy Partipilo ha festeggiato nel migliore dei modi la targa ricordo, consegnata dall’Aic, per aver vinto la classifica marcatori della scorsa Serie C. Prima del match Ternana-Parma, il classe 1994, è stato premiato dal presidente Andrea Fiumana. Il calciatore barese poi è stato gettato nella mischia, dal tecnico Lucarelli, a partita in corso, ed ha letteralmente spaccato il match. I suoi tre assist hanno permesso a Sorensen, Defendi e Falletti di andare in gol.

Il primo è avvenuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto corto da Palumbo, il suo traversone ha trovato la testa del danese rossoverde il quale ha spianato la strada alle Fere. Il secondo, invece, è stato alquanto involontario: provando ad incocciare di testa un cross del solito Palumbo, la sfera è arrivata a Defendi che di destro l’ha buttata dentro. L’ultimo è stato un assist perfetto per Cesar Falletti quello del definitivo 3-1. Un filtrante in verticale preciso che ha permesso al fantasista rossoverde di trovarsi davanti a Buffon, smarcarlo e depositare in rete il pallone. Un serata, per Partipilo, da ricordare anche senza andare in rete!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by