Terni Est Soccer School-Todi 2-1, tre punti d’oro per i ragazzi di Laureti

Riccardo Tommasi   11:01   23/09/2021   Promozione    750 views

Terni Est Soccer School-Todi 2-1, tre punti d’oro per i ragazzi di Laureti

Se lo aggiudica la Terni Est il big match del girone B di Promozione nel turno infrasettimanale serale contro il Todi. Sul sintetico dello Strinati le reti di Rosati e Antonelli decidono la sfida e regalano tre punti preziosi quanto meritati agli uomini di Laureti.

Il primo tempo

Il primo tempo si apre con una buona chance di Antonelli che in spaccata manda a lato su cross di Rosati. Al 17’ miracolo di Bracaj che con il piede respinge il tiro a colpo sicuro di Banelli salvando i suoi. Al 36’ episodio importante: Fabris viene steso in area e per il direttore di gara è penalty, dal dischetto il figlio d’arte spiazza Presciuttini ma colpisce il palo.

Poco prima del duplice fischio però il risultato si sblocca con Rosati che dopo una percussione dalla sinistra trova la rete grazie ad un tiro-cross deviato da un avversario in porta.

Il secondo tempo

Nella ripresa il Todi parte forte ed al 9’ pareggia: punizione velenosa di Liurni sulla quale Omgba Manga tocca quanto basta per scavalcare Bracaj e fare 1 a 1. Neanche il tempo di festeggiare però per i biancorossi che Fabris serve in profondità Antonelli il quale lascia partire un mancino a fil di palo che riporta avanti i biancoblù al 16’.

La Terni Est tiene bene il vantaggio ed anzi sfiora più volte il tris con Tozzi Borsoi e Molinari. Il successo per 2-1 manda a sei punti la squadra di Laureti.

Il tabellino

TERNI EST: Bracaj, Gentileschi, Rosati, Cossu, Cejas (14’pt Qosaj), Rosauri, Fabris, Molinari, Tozzi Borsoi, Dianda, Antonelli (43’st Moresi)

A disp.: Perugini, Zomparelli, Capotosti, Miglietta, Costantini, Massarelli, Gaggiotti

All.: Marco Laureti

TODI: Presciuttini, Lepri (25’st Manni), Ramadani (25’st Antonini), Antonelli, Fabrizi, Trequattrini, Liurni, Scassini, Banelli, Omgba Manga (30’st Buscaino), Palasanu (41’st Falocci)

A disp.: Beati, Pascucci, Moscatelli, Giubila, Nocera

All.: Ettore Turchi

Reti: 47’pt Rosati (Te), 9’st Omgba Manga (To), 16’st Antonelli (Te)

Note: al 36’pt Fabris (Te) calcia sul palo un rigore. Ammoniti Scassini, Liurni, Gentileschi, Tozzi Borsoi, Fabris, Rosati, Dianda

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by