Ternana, Luca Leone: “Vogliamo fare qualcosa in più della salvezza”

Alessandro Madolini   13:17   25/09/2021   Ternana Calcio    605 views
Ternana, Luca Leone: “Vogliamo fare qualcosa in più della salvezza”
Il direttore sportivo della Ternana Luca Leone, intervistato da tuttomercatoweb.it, ha parlato del campionato della squadra di Lucarelli e del mercato.  “C’è ancora da aspettare un paio di mesi per fare un bilancio. Abbiamo cambiato tanti elementi, c’è bisogno di amalgamare il tutto più in fretta possibile. La serie B è un campionato bellissimo. Tutte le squadre hanno calciatori importanti e si sono rinforzate. Sarà la terza partita in una settimana, non c’è ancora una condizione ottimale e tutti stanno cercando di essere al top. Il punto di Monza e la vittoria contro il Parma ci danno energia importante”.

La rivelazione Lorenzo Lucca. “L’anno scorso lo abbiamo visto tutto l’anno, fece anche due gol contro di noi e ci impressionò per la sua capacità tecnica. Ci abbiamo provato in tanti, lo volevamo anche noi. Diakité siamo riusciti a prenderlo, Lucca no. Ma siamo contenti della squadra che abbiamo”.

La prossima sessione di mercato. “Siamo tutti concentrati a capire ognuno la propria squadra che punti deboli e di forza ha. Bisognerà aspettare. In Serie B comunque si è investito tanto, tutte le squadre hanno speso. C’è stato più mercato in B che in A. Doveva essere il mercato delle idee e lo è stato. Gennaio invece è più di riparazione”.

Obiettivo della Ternana. “Siamo un gruppo di lavoro ambizioso. Vogliamo consolidare questa categoria, sarebbe un risultato importante e poi vedere se ci sono dei margini. Sicuramente – ha concluso il diesse – c’è tanta ambizione e voglia di fare qualcosa in più di una semplice salvezza.”

LEGGI ANCHE: SITUAZIONE VANTAGGIATO E TORROMINO AL LIVORNO

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by