Ternana-Spal 1-0, Bruno Martella: “Felice del gol perché corona una settimana davvero bella”

Filippo Formichetti   23:26   26/09/2021   Ternana Calcio    455 views

Ternana-Spal 1-0, Bruno Martella: “Felice del gol perché corona una settimana davvero bella”

Al termine di Ternana-Spal 1-0 è intervenuto in sala stampa il match winner della partita Bruno Martella:

“Provo spesso conclusioni come quella di oggi in allenamento e sono veramente felice che oggi sia andata bene e che ci abbia regalato i tre punti. Siamo riusciti a coronare una settimana davvero bella per noi. Le prime giornate sono state faticose, il preparatore atletico ci fa lavorare molto ed è giusto cosi in vista del continuo del campionato, però iniziamo ad essere più brillanti.”

“Oggi avevamo un avversario difficile e questo è un successo che vale molto anche perché non abbiamo subito gol ed è la cosa più importante. Il gol di Capone contro il Monza è stata una scintilla fondamentale, poi abbiamo dominato contro il Parma, quella di oggi è stata la partita più complicata.”

“Conosco bene l’allenatore della Spal Clotet che ci ha fatto fare molto bene a me a Donnarumma nello scorso finale di stagione con il Brescia, con lui mi sono trovato benissimo ha davvero una mentalità vincente. Sono convinto che la Spal dirà la sua in questo campionato, sono una squadra giovane ma molto forte.”

“Quella di Cremona sarà una partita impegnativa, loro sono in forma ed hanno vinto anche oggi, hanno avuto sono uno scivolone contro il Perugia. Per me sarà una bella partita tra due squadra che stanno passando un buon momento. La squadra sta trovando equilibrio, anche gli attaccanti pressano e si sacrificano molto, servirà questo atteggiamento per tutto il campionato perché la Serie B è davvero dura ed ogni match sarà molto tosto.”

“Su azione non avevo mai fatto un gol così, mi è capito qualche volta su punizione, sono veramente veramente contento di questo gol soprattutto perché è valso la vittoria. La squadra si sta amalgamando, siamo sulla buona strada, c’è veramente un grande gruppo. Al mio gol tutta la panchina è venuta ad abbracciarmi, vedo tanto senso di appartenenza e sono sicuro che diremo la nostra, soprattutto quando troveremo la migliore forma fisica.”

“Il nostro primo obiettivo deve essere arrivare alla quota salvezza, sui 45-50 punti, poi si può pensare ad altro ma la salvezza non può che essere la prima cosa che dobbiamo raggiungere.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by