Guardea, Francesco Vittori: “Sono stato accolto con grande affetto”

Tommaso M. Ferrante   09:36   29/09/2021   Promozione    406 views

Guardea, Francesco Vittori: “Sono stato accolto con grande affetto”

Seconda vittoria consecutiva, ottenuta nel giro di appena quattro giorni, per il Guardea. La formazione allenata da Filippo Avola ha infatti superato a domicilio il Montefranco, grazie ad una rete firmata da Francesco Vittori. L’attaccante, intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it, analizza il successo dei rossoblù: “Volevamo portare a casa la vittoria con le buone o con le cattive ed alla fine così è andata. Dopo i primi minuti abbiamo iniziato subito a prendere per mano la partita e portarla dalla nostra parte, sia sul piano del gioco ma soprattutto su quello mentale. Vincere era fondamentale e siamo riusciti nell’intento”. La marcatura: “Tutto merito della squadra. È arrivata infatti una palla dietro e mi sono fatto trovare pronto al momento giusto. Abbiamo attaccato per 95 minuti, senza mai smettere. Forse potevamo fare qualche gol in più però ci servirà da lezione, per non soffrire nei minuti finali”.

Inizio di stagione del Guardea: “Dopo aver lasciato per strada sei punti, nei primi due incontri, ci siamo ripresi già dalla gara infrasettimanale con una vittoria voluta e conquistata dal gruppo, come accaduto anche domenica. L’importante è mantenere i piedi per terra, senza però mancare di serenità, fiducia e consapevolezza di avere una compagine che se la può giocare in ogni zona del campo con tutti”. Il percorso di Francesco Vittori: “Dopo due anni di Serie D e una stagione di promozione laziale sono arrivato in questa squadra, in questo paese, dove mi hanno fatto sentire uno di loro: dal primo all’ultimo, dai compagni al mister, passando per la società. Purtroppo questa pandemia ci ha fermato, lasciando dietro un anno di lavoro. Tuttavia siamo una formazione che ha voglia di mostrare il suo nome in maiuscolo, già dal primo giorno di preparazione, con umiltà, lavoro, sacrificio”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by