Cristiano Lucarelli post Cremonese-Ternana, “Var utilizzato male nei nostri confronti”

Alessandro Madolini   17:09   02/10/2021   Ternana Calcio    496 views

Cristiano Lucarelli post Cremonese-Ternana, “Var utilizzato male nei nostri confronti”

Il tecnico delle Fere Cristiano Lucarelli, nel video della società di Via della Bardesca, ha esaminato il match Cremonese-Ternana perso per 2-0. “Il risultato non è giusto e lo testimoniano i dati della partita. Gli abbiamo regalato i primi 25 minuti, poi si è vista una sola squadra in campo, abbiamo tirato 17 volte. Abbiamo preso i due gol nei nostri momenti migliori. C’è molto rammarico per quei minuti iniziali regalati e del fatto che non siamo stati concreti. La prestazione la reputo buona soprattutto nel secondo tempo quando siamo passati 4-2-3-1. Già verso la fine del primo tempo avevamo cambiato alzando Palumbo su loro play perché eravamo troppo bassi. Nel calcio vince chi fa gol e la Cremonese è stata brava. Complimenti anche a loro perché hanno approfittato delle occasioni da noi concesse”.

Il gol annullato a Palumbo: “Chi giudica questi falli non hanno mai giocato a calcio. Non capiscono le dinamiche di alcune entrate di gioco. Il giocatore della Cremonese era già in scivolata con il piede a martello ed è lui che è andato a cercare la gamba di Proietti. Mi dicono che la Var manda le immagini dell’ultimo istante, quando Proietti tocca inevitabilmente l’avversario, quest’ultimo, non di certo può smaterializzarsi. Ancora una volta la Var non viene usata nel modo giusto nei nostri confronti.”

LEGGI ANCHE: RIVIVI LE AZIONI SALIENTI DELLA SFIDA DELLO ZINI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by