Narnese-Gualdo Casacastalda 2-0, Rocchi e Cissokho regalano i tre punti ai rossoblù

Riccardo Tommasi   16:54   03/10/2021   Eccellenza    457 views

Narnese-Gualdo Casacastalda 2-0, Rocchi e Cissokho regalano i tre punti ai rossoblù

Tre punti senza diritto di replica per la Narnese che batte al San Girolamo il Gualdo Casacastalda. Gara già decisa nel primo tempo con le reti di Rocchi e Cissokho e soprattutto dal rosso a Bormioli. Nella ripresa tantissime occasioni ed anche un rigore sbagliato per i rossoblù che però si apprestano al doppio impegno in trasferta contro Castiglion del Lago e contro la capolista Orvietana che potrebbero pesare tantissimo sulla stagione dei ragazzi di mister Sabatini.

Il primo tempo

L’inizio di partita è tutto di marca rossoblù ed il primo squillo è di Zhar al 5’ che calcia dai venti metri, Bazzucchi blocca. Al 16’ si sblocca il punteggio: Zhar lancia in profondità Rocchi che trova spazio in mezzo ai due centrali e dopo aver controllato beffa il portiere con un tocco di punta che vale l’1 a 0.

Al 20’ assurda entrata di Bormioli su Silveri e rosso diretto ineccepibile della Possanzini che lascia il Gualdo in dieci, con il centrocampista rossoblù che è costretto ad abbandonare il campo per il durissimo colpo subito.

La Narnese con l’uomo in più tenta di chiudere il match ed alla mezz’ora Bagnato vede il suo tiro essere parato a terra da Bazzucchi. Gol rimandato di pochi secondi: al 31’ cross dalla sinistra e stacco di Cissokho che trova l’angolino lontano ed il raddoppio locale.

Nel recupero della prima frazione Zhar tenta il pallonetto sul portiere in uscita, sfera a lato.

Il secondo tempo

La ripresa si apre con l’occasionissima per il tris di Bagnato che però solo davanti al portiere manda alto.

Al 10’ chance anche per Colangelo che servito da Rocchi chiama Bazzucchi alla parata in due tempi. Al 16’ Bazzucchi atterra Rocchi in area, giallo per il portiere e penalty che Zhar però si fa respingere. I rossoblù sono in controllo della gara e prima Zhar poi Bagnato si divorano il terzo gol dall’interno dell’area di rigore. Nel finale anche Colangelo la palla buona ma anche stavolta Bazzucchi rende meno amaro il passivo per i suoi.

Il tabellino

NARNESE: Cunzi, Gaggiotti, Grifoni, Silveri (22’pt Cori), Ponti, Tancini (30’st Pinsaglia), Cissokho (1’st Colangelo), Petrini, Bagnato (34’st Filipponi), Rocchi (20’st Raggi), Zhar

A disp: Squadroni, Latini, Leonardi, Mora

All. Marco Sabatini

GUALDO CASACASTALDA: Bazzucchi, Dedja, Mereu, Bormioli, Bertolini, Potenziani, Balducci (30’st Santibacci), Lorenzini, Rossi (18’st Daiby), Minuti, Favaro (24’st Maccari)

A disp: Fioroni, Abdiji, Mancinelli, Scaramucci, Scassellati, Menichelli

All. Tomassoli

Arbitro: Ilaria Possanzini di Foligno

Reti: 16’pt Rocchi (N), 31’pt Cissokho (N)

Note: spettatori presenti 150 circa. Espulso al 20’pt Bormioli (G) per condotta violenta. Al 16’st Bazzucchi (G) respinge un rigore di Zhar (N). Ammoniti Rocchi, Cunzi, Mereu, Bazzucchi, Daiby.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by