Colonia, Saverio Domiziani: “Ce la metteremo tutta per vincere più partite possibili”

Colonia, Saverio Domiziani: “Ce la metteremo tutta per vincere più partite possibili”

Il Colonia è ripartito dalla Seconda categoria. La formazione dei paesi Acqualoreto, Camerata, Collelungo, Izzalini, Melezzole, Morre, Morruzze e Vagli ha fatto il suo esordio in campionato, nel week-end scorso, vincendo contro il Ferentillo Valnerina per 4-2. L’attaccante Saverio Domiziani, dopo un lungo infortunio, è tornato a segnare una rete con la maglia amaranto. “Si era da tempo che non giocavo – ha raccontato il centravanti a www.calcioternano.it – ho provato delle belle emozioni, anche perchè, era da tantissimo che non segnavo un gol.”

Il racconto della sfida, obiettivi di squadra e personali. “La gara non è stata per niente facile. Il Ferentillo Valnerina è una compagine organizzata e sono molto bravi. Ci hanno segnato subito, per fortuna abbiamo recuperato il risultato e siamo stati caparbi a vincere il match. Ci aspettiamo un campionato molto difficile perché ci sono delle squadre forti ed organizzate. Noi ce la metteremo tutta per vincere più gare possibili. Le mie ambizioni? Sono quelle di fare bene il mio compito da attaccante ed aiutare la squadra. Puntiamo a vincere il campionato e spero di segnare molto in questa annata calcistica.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by