Castiglione del Lago-Narnese 1-2, rossoblù al secondo posto in solitaria

Riccardo Tommasi   17:22   10/10/2021   Eccellenza    472 views

Castiglione del Lago-Narnese 1-2, rossoblù al secondo posto in solitaria

La Narnese si aggiudica il big match di giornata espugnando Castiglione del Lago per 2-1. Decisive le reti in apertura di Zhar e Bagnato. Mercoledì il derby con la capolista Orvietana assume i contorni della partita dell’anno per l’Eccellenza regionale.

Il primo tempo

Giusto il tempo di sistemarsi sugli spalti che la Narnese sblocca il punteggio: azione personale di Zhar dalla sinistra, il marocchino passa in mezzo a due avversari e scarica un destro potente sotto la traversa per l’immediato vantaggio ospite dopo soli due minuti.

L’inerzia della sfida prende subito la piega corretta per i rossoblù ed al 9’ Rocchi scende sul fondo dalla destra, palla indietro per Bagnato che controlla ed incrocia all’angolino il gol del raddoppio.

Il primo squillo locale arriva al quarto d’ora quando Silvestri va vicino alla rete con un rasoterra che esce di un nulla. Al 37’ invece è bravissimo Cunzi a deviare in corner una conclusione dalla distanza di Braccalenti destinata all’incrocio.

Il secondo tempo

Nella ripresa al 10’ calcio di rigore per i biancorossi a causa di un fallo si Cissokho in area su Bianconi: dal dischetto Braccalenti spiazza Cunzi col destro e riapre la contesa. Gli uomini di mister Sabatini però ammortizzano il colpo bene ed al 12’ Zhar chiama Rossi alla grande parata con un sinistro volante. Cinque minuti dopo invece è la traversa a negare la rete alla Narnese, il legno infatti ferma il colpo di testa di Rocchi.

Il Castiglione nel finale si getta all’assalto e proprio al novantesimo Grifoni salva sulla linea un tiro ravvicinato di Meoni.

Il tabellino

CASTIGLIONE DEL LAGO: Rossi, Patrignani, Silvestri, Baldoni (38’st Magionami), Lignani, Meoni, Pelliccia (17’st Poli), Galeotti, Bianconi, Miccio, Braccalenti

A disp: Kikrri, Peverini, Convito, Nappo, Ceccarelli, Sacco

All. Guido Vicarelli

NARNESE: Cunzi, Gaggiotti (20’pt Cissokho, 24’st Mora), Pinsaglia, Cori, Ponti, Annibaldi, Grifoni N., Petrini, Bagnato, Rocchi, Zhar

A disp: Squadroni, Filipponi, Grifoni P., Proietti, Leonardi, Raggi

All. Marco Sabatini

Arbitro: Filippo Trotta di Foligno

Reti: 2’pt Zhar (N), 9’pt Bagnato (N), 10’st Braccalenti su rigore (C)

Note: spettatori presenti 150 circa. Espulso al 35’st Leonardi (N) dalla panchina. Ammoniti Bianconi, Braccalenti, Grifoni N., Kikrri, Cori e Magionami

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by