Sangemini, il ritorno di Riccardo Nonni: “Ottimo inizio di campionato”

Sangemini, il ritorno di Riccardo Nonni: “Ottimo inizio di campionato”

Quarta vittoria, in cinque gare, per il Sangemini di Fabrizio Frabotta capolista del campionato di Prima Categoria girone D, in coabitazione con lo Sporting Terni. I rossoblù hanno infatti regolato di misura il Ciconia in una domenica davvero particolare per lo splendido borgo ternano. Contestualmente infatti si è svolta la ‘Giostra dell’Arme’ arrivata alla sua 48° edizione e tornata dopo un anno di stop dettato dalla pandemia. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto il centravanti Riccardo Nonni autore della marcatura da tre punti: “E’ arrivata a seguito di un calcio di punizione laterale. Ho colpito verso la porta e la palla è stata deviata da un difensore avversario”. I tre punti conquistati: “Una prestazione forse non ottima dal punto di vista del gioco, particolarmente influenzato dalle condizioni climatiche e dal terreno non in perfette condizioni. Dal punto di vista invece della voglia e dell’agonismo il riscontro è stato davvero importante. Il nostro inizio di campionato è stato ottimo: quattro vittorie e un pareggio sono un bottino davvero ragguardevole, per andare avanti con fiducia. Dal punto di vista personale diciamo che ho iniziato solo domenica, avendo dovuto affrontare un infortunio serio nelle precedenti settimane”.

Il campionato dei rossoblù: “Le ambizioni sono quelle di fare meglio possibile, divertendoci come si deve fare sempre e vedremo”. Infine una valutazione di Riccardo sulle due settimane dedicate alla Giostra dell’Arme: “Davvero particolari. Le abbiamo vissute intensamente come tutto il paese. Avendo molti ragazzi proprio di San Gemini abbiamo dovuto anche fare a meno di loro, sia in allenamento che in partita. Tuttavia è giusto così poiché sono tradizioni che vanno mantenute assolutamente”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by