Pordenone-Ternana, Marino Defendi: “Pensiamo di partita in partita”

Alessandro Madolini   15:00   13/10/2021   Ternana Calcio    241 views

Pordenone-Ternana, Marino Defendi: “Pensiamo di partita in partita”

Quinta stagione con la maglia della Ternana per Marino Defendi. Il capitano rossoverde, al microfono del TGR Umbria, ha parlato della prossima sfida con il Pordenone. “Non dobbiamo guardare la classifica. Il Pordenone è una squadra con valori e sappiamo che è alla ricerca di punti. Sicuramente ci saranno delle insidie nella gara del Teghil ma dobbiamo affrontarla con lo spirito giusto, quello messo nelle ultime partite. ”

In questa prima parte di campionato la Ternana ha raccolto meno di quanto fatto vedere in campo. “Si è stato un avvio di campionato altalenante per quanto riguarda i risultati. Le prestazioni sono state buone e per quello visto in campo meritavamo qualche punticino in più. Però lo sappiamo il torneo di Serie B é lungo e tosto, noi dobbiamo affrontarlo come abbiamo fatto gli scorsi anni cioè ragionando partita per partita. Facendo così ci toglieremo grandi soddisfazioni.”

LEGGI ANCHE: IL DIRETTORE DI GARA DI PORDENONE-TERNANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by