Pordenone-Ternana, Massimo Rastelli: “Le Fere sono una squadra con grandissima qualità”

Alessandro Madolini   17:58   15/10/2021   Ternana Calcio    143 views

Pordenone-Ternana, Massimo Rastelli: “Le Fere sono una squadra con grandissima qualità”

Il tecnico dei Ramarri Massimo Rastelli, in conferenza stampa pre-gara, ha parlato della sfida di domani Pordenone-Ternana. “Mi aspetto il giusto approccio da parte nostra. Sappiamo che – ha affermato l’allenatore del Pordenone ai canali ufficiali del club – la gara è fondamentale, ma dovremo mantenere la giusta lucidità per mettere in campo ciò che abbiamo preparato in allenamento. I ragazzi mi hanno seguito in tutto e per tutto, devono solo mettere in mostra le loro caratteristiche”

Sulla compagine di Cristiano Lucarelli.  “E’ una squadra che ha grandissima qualità. Lo scorso anno hanno frantumato il torneo di Serie C e hanno mantenuto la stessa ossatura, facendo degli innesti di spessore per la categoria su tutti Donnarumma e Pettinari. E’ una compagine molto propositiva e con grandi mezzi tecnici: non ha avuto un inizio semplice ma poi ovviamente la qualità del gioco ha fatto sì che i risultati, con il tempo, arrivassero. A Cremona hanno perso ma non hanno meritato di uscire dallo Zini con zero punti. Sappiamo di affrontare un avversario forte – ha concluso il tecnico dei neroverdi –  ma metteremo in campo le nostre armi per ottenere il risultato.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by