Anthony Partipilo post Ternana-Vicenza: "Il mister mi ha detto che il gol sarebbe arrivato"

Federico Bobbi   17:05   23/10/2021   Ternana Calcio    536 views

Anthony Partipilo post Ternana-Vicenza: "Il mister mi ha detto che il gol sarebbe arrivato"

Al termine di Ternana-Vicenza, l'esterno rossoverde Anthony Partipilo ha parlato del match in conferenza stampa. Queste le sue parole:

"Non aspettavo altro che segnare il primo gol in B, sono contento per me ovviamente ma soprattutto perché è arrivata la vittoria per la squadra. L'ho sempre cercato, mi sono impegnato per essere protagonista. Siamo essere umani, l'importante è fare bene in ogni categoria in cui si gioca. Sul secondo gol sono stato bravo di anticipare il difensore su un gran cross di Capone, la prima rete era forse più difficile coordinarsi. In area vedo i movimenti che fa Alfredo (Donnarumma, ndr), se lui va sul primo palo io vado sul secondo"

"Ci vuole tempo per entrare nei meccanismi del mister, col tempo e con la pratica aumenta anche l'affiatamento. Quando giochiamo così ci divertiamo pure. Siamo sempre stati nel carro armato, la mentalità del gruppo è quella giusta. A livello fisico dovevamo metterci tutti a posto e raggiungere la forma, ora stiamo bene"

Sul match: "Dopo un avvio un po' in difficoltà siamo usciti fuori, il palo ci ha dato una scossa. L'abbraccio col mister sul gol? In settimana mi aveva già detto di stare tranquillo che il gol arrivava. Io non ero preoccupato perché sapevo che prima o poi sarebbe arrivato, poi mi ha chiesto di farne un altro è così è stato. Abbiamo due giorni per preparare la partita di Cosenza, dobbiamo già archiviare oggi. Pensiamo partita dopo partita"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by