Sansepolcro-Narnese 1-2, impresa dei rossoblù che espugnano il Buitoni

Riccardo Tommasi   16:49   24/10/2021   Eccellenza    800 views

 

Sansepolcro-Narnese 1-2, impresa dei rossoblù che espugnano il Buitoni

Impresa della Narnese che espugna Sansepolcro per 2-1 e prosegue la rincorsa alla capolista Orvietana. Assenti Silveri, Tancini e Bagnato, ma i rossoblù col cuore trionfano in terra aretina.

Il primo tempo

Inizio di fuoco per la Narnese che al 6’ trova subito il vantaggio: Grifoni recupera palla sulla trequarti offensiva e lascia partire un mancino che scavalca Ranieri per l’1 a 0 rossoblù.

La risposta locale è però immediata e grazie ad una discesa sulla destra di Braccini i bianconeri trovano il pareggio con Brizzi che di piattone mette dentro su cross rasoterra del compagno. Il Sansepolcro a questo punto riprende l’inerzia della gara e spinge forte, con Cunzi che al 20’ si oppone sul tocco ravvicinato di Mercuri. Al 34’ punizione dalla distanza di Croce che Cunzi alza in angolo con una grande parata. Sul corner stesso sponda dal secondo palo di Brizzi per l’accorrente Carbonaro che manda fuori di un nulla.

Il secondo tempo

La ripresa si apre con il mancino potente da posizione defilata di Zhar che termina alto. I padroni di casa rispondo al 5’ con una doppia occasione clamorosa: Quadroni calcia a pochi passi dalla porta ma Cunzi respinge da campione, sulla ribattuta Braccini spedisce a lato vanificando la ghiotta chance.

Al 9’ però la Narnese punisce: destro di Filipponi respinto corto da Ranieri, si avventa sulla sfera Rocchi che infila il 2-1. Al 27’st entrambe le squadre restano in dieci per il rosso causa reciproche scorrettezze assegnato a Del Siena e Cissokho. La partita si inasprisce e di occasioni se ne contano davvero poche, al 38’ Filipponi in contropiede manda alto dai venti metri.

Al 95′ Croce su punizione manda alto e successivamente non c’è tempo per altro, la Narnese espunga il Buitoni di Sansepolcro e ottiene tre punti di platino.

Il tabellino

SANSEPOLCRO: Ranieri, Carbonaro, Del Siena, Croce, Falconi (41’st Bartolo), Arcaleni, Braccini, Giovagnini (15’st Boriosi), Mercuri, Brizzi, Quadroni

A disp: Patata, Ligi, El Motharim, Mariotti, Braccini, Pedrelli, Gorini

All. Paolo Fabbri

NARNESE: Cunzi, Pinsaglia, Grifoni N., Filipponi, Ponti, Annibaldi, Leonardi (6’st Quondam), Petrini, Zhar, Rocchi (41’st Colangelo), Cissokho

A disp: Squadroni, Paolini, Grifoni P., Proietti, Latini, Mora, Raggi

All. Marco Sabatini

Arbitro: Vincenzo Oristano di Perugia

Reti: 6’pt Grifoni N. (N), 13’pt Brizzi (S), 9’st Rocchi (N)

Note: spettatori presenti 200 circa. Espulsi al 27’st Del Siena (S) e Cissokho (N) per reciproche scorrettezze. Ammoniti Giovagnini, Leonardi, Pinsaglia, Filipponi, Boriosi, Carbonaro e Petrini.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by