Ternana, contro il Vicenza un Donnarumma formato big

admin   19:21   25/10/2021   Ternana Calcio    150 views

Ternana, contro il Vicenza un Donnarumma formato big

Nella gara del ‘Liberati’, tra Ternana e Vicenza, Alfredo Donnarumma è stato determinante per la vittoria finale delle Fere. L’attaccante numero 99 ha infatti messo lo zampino su quattro dei cinque gol totali delle fere, dimostrandosi così un incubo per i difensori avversari. Il risultato si è sbloccato al trentesimo del primo tempo, quando Partipilo ha messo dentro una palla bassa e Palumbo, dopo aver sfruttato il velo di Donnarumma, ha insaccato in rete.

Dieci minuti più tardi il centravanti rossoverde ha effettuato un filtrante perfetto per Martella, che con un cross basso ha servito proprio Partipilo per il raddoppio. L’ex calciatore del Brescia ha poi siglato il terzo e il quinto gol delle fere, in ordine con un tiro di destro preciso e un bel colpo di testa sul quale Grandi non ha potuto fare niente. Grazie alla doppietta di sabato, il giocatore nato a Torre Annunziata nel 1990 sale a quota quattro reti nella classifica dei marcatori. La prossima uscita per gli uomini di Lucarelli è la delicata trasferta di Cosenza, nella quale Donnarumma vorrà senza dubbio confermarsi per il terzo match consecutivo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by